Tutti gli eventi a » Agrigento  • Caltanissetta  • Catania  • Enna  • Messina  • Palermo  • Ragusa  • Siracusa  • Trapani

MONDAY KONG presenta GIGI BAROCCO

Ogni cazzo di lunedì ti spara electro nelle orecchie e non vuole saperne di smettere.
Cosa Musica, Party & Diggeiset
Quando 30 luglio 2012 Ore 23
Dove Moon Beach / Viale Kennedy n°8 - Catania
Prezzo 4 euro con Shot in Lista
MONDAY KONG vorrebbe lasciarti ma non ci riesce!
Ogni cazzo di lunedì ti spara electro nelle orecchie e non vuole saperne di smettere.

Questo lunedì torna in città GIGI BAROCCO, che ha appena sfornato una nuova bomba :

THE BLOODY BEETROOTS - ROCKSTEADY - Gigi Barocco RMX (ULTRA)
http://soundcloud.com/gigibarocco/the-bloody-beetroots

Lui è pronto a pomparla, e voi siete pronti a stare sotto cassa?

GIGI BAROCCO
Gigi Barocco non è uno sconosciuto al mondo della musica. Fino al momento in cui non ha scoperto il suo amore per il sampler analogico, ha prodotto con lo pseudonimo di “Break the Box”. Gigi, il cui vero nome è Luigi Barone, è uno di quei produttori con una profonda conoscenza della musica; si è, infatti, diplomato al conservatorio in chitarra classica e poi ha deciso di mettere tutta la sua creatività musicale nel progetto electro-house “Gigi Barocco”.

Dopo la sua prima release “Chapa” (inserita nella Second Session Records - Sud Africa), Gigi ha ottenuto l’attenzione delle etichette e degli addetti al settore con il suo ep “Puah” (uscito su Cheaper Thrills). Il brano che dava il titolo all’ep (“Puah”, appunto) è stato supportato dai nomi più importanti e influenti della scena musicale del momento, tra cui Herve, The Bloody Beetroots, Mr. Oizo, Foamo, Kelevra, Mustard Pimp, Congorock e molti altri. Maggior successo è arrivato nel 2009, quando il remix realizzato da Gigi del brano “Play With It” (PBR records) dell’artista Breakdown, ha raggiunto la posizione numero #6 nella classifica generale di Beatport, ottenendo anche il supporto di Armand Van Helden, Benny Benassi e Cassius.

Nello stesso anno, Gigi ha anche realizzato un bootleg della hit degli Ice Mc “Think About The Way”. Inizialmente questo bootleg era disponibile in free download sul myspace di Gigi; poi la popolarità del brano è cresciuta al punto che Zooland Records ha deciso di fare il clearance del sample. Ad Agosto del 2009, la versione di Gigi di “Think about the way” ha raggiunto i vertici di due delle più importanti radio italiane (Radio Deejay e Radio 105) ed è entrato nelle playlist dei network della BBC e di molte altre radio europee.

Nel 2010, Gigi ha remixato -per etichette quali Universal USA, Ministry of Sound Australia, Dim Mak e Zooland- i brani “Symphonies” (Kid Cudi & Dan Black), “F**kin Rave Party” (The Only), “I’m In the House” (Steve Aoki feat. Zuper Blahq aka Will.i.am) + “Kiwi” (Mustard Pimp) e “Trespasser” (Spencer & Hill). Nello stesso anno, ha realizzato il celebre bootleg “Barbara D’Urso”, ispirato al brano dei Duck Sauce “Barbra Streisand”.

Il 2011 è l’anno che vede l’uscita di due inediti firmati Gigi Barocco: il primo - “Crunk it” (etichetta Flat Frog per l’Italia / Bazooka Records per il resto del mondo) - è nato dalla collaborazione con Jane Bang ed è stato playlistato da Benny Benassi e Tommie Sunshine; il secondo - “Damn Girl” - presenta il featuring di Whiskey Pete ed ha avuto il supporto di Mstrkrft “Nice record” e di Albertino, che l’ha inserito nel suo Deejay Time.

Nel 2012 Gigi Barocco ha remixato il singolo di Benny Benassi ft. Gary Go “Control” (Ultra Records) e “Sorry for party rocking” degli LFMAO (Interscope).

L’Italia ha portato al mondo alcuni dei migliori artisti electro, tra cui i Crookers e i The Bloody Beetroots, e Gigi Barocco è sicuramente il loro successore, dato il suo stile unico e il suo talento da showman.
 
FIRST ROOM:
SKRTEL
STOP&PLAY

Visual: VJ KAR

SECOND ROOM ( REGGAE - JUNGLE )
THE COMIC
MIGHTY LION


ENTRY IN LISTA 4,00 CON SHOT

Ti suggeriamo i seguenti eventi

06
venerdì
giugno
A tutto volume
Festival & Stagioni Artistiche, Incontri • Fino al 08 giugno / Luoghi Vari / Ragusa
 
28
venerdì
marzo
Groovemasters
Festival & Stagioni Artistiche, Musica, Party & Diggeiset • Fino al 02 maggio / Zsa Zsa Mon Amour / Palermo
19
sabato
aprile
THE STRANGERS
Musica, Party & Diggeiset / IL SOLITO POSTO / Caltanissetta
25
venerdì
aprile

Prossimi eventi

A Passioni du Signuri
Teatro • 16 aprile 2014
 
FRANCESCA CANNATELLA
Musica • 16 aprile 2014
 
Enzo e il Cattivo Tempo
Musica • 16 aprile 2014
 
Catwalks live + Tropical Pizza
Musica • 16 aprile 2014