Tutti gli eventi a » Agrigento  • Caltanissetta  • Catania  • Enna  • Messina  • Palermo  • Ragusa  • Siracusa  • Trapani

PRIMA - Live&Expo

Cosa Arte, Musica Live
Quando 15 giugno 2018 Ore 18:00
Dove Palestra Lupo / Piazza Lupo 25 - Catania
Prezzo 3 euro
Revenge AntiPop
presenta

- Prima -
Live&Expo

Siamo parte del collettivo e progetto editoriale e virtuale Revenge AntiPop. La nostra prima esperienza a Catania ci ha fatto incontrare diversi artisti e micro-movimenti che presenteremo ora e prossimamente.

In questa speciale serata vogliamo semplicemente portare musica e arte dal vivo senza troppi giri di parole. Solo il rock sperimentale di tre band, l’arte di un artista di nicchia e l’autoproduzione di un piccolo collettivo. Di seguito il programma:

Dalle 21:00
Live

Nadine - sperimentazioni garage-rock

Davide Toscano - basso, voce
Davide Iannitti - chitarra, voce
Gianluca Normanno - batteria, voce

Il loro rock sperimentale è composto da suite a metà tra la riflessività del post rock e l’improvvisazione sonora energica. Il gruppo è davvero fresco di nascita, trovatisi in sala - quasi per scherzo - da lì hanno iniziato a comporre musica.

Exborzoi - no wave

Michele Musumeci - chitarra, voce
Angelo Licciardello - batteria, voce

Questa sarà la loro seconda apparizione dal vivo. Lavorano da circa un anno a un disco che uscirà a breve e stanno registrando un EP. Fedeli al sound che ripropongono dal vivo, le loro incisioni sono semplici e del tutto spontanee andando a rintracciare un genere che risale a un paio di decenni fa: quello a metà tra noise rock e post-hardcore.

Naitsab - jazz-trap / art-rock

La nuova generazione sperimentale nel campo della musica ha avuto sopravvento negli ultimi tempi nella nostra zona, grazie ai Seminal Pastures, il cui progetto Naitsab costituisce una delle prime formazioni di successo ad essersi esibita.


Franco30lance - graffitismo illustrato

L’esordio di Franco presenta il lavoro primitivo e impulsivo di un artista che è riuscito a concepire in maniera pseudo-dilettantesca ironia e irrealtà all’interno delle proprie illustrazioni. Contorni spessi e neri, colori vivaci.

Macco - autoproduzioni

Macco è una rete: artisti, artigiani indipendenti, trasversali e autonomi. La serata sarà arricchita dalla presenza delle loro autoproduzioni e dalla loro cucina.

Inizio concerti ore 21:00 - puntuali

Questo evento è possibile grazie alla concessione dello spazio della Palestra Lupo, grazie ai membri di Macco e a tutte le singole persone che partecipano.

Ti suggeriamo i seguenti eventi

19
domenica
novembre
La calunnia è un venticello
Arte, Musica Live, Video • Fino al 28 dicembre / Teatro Donnafugata - Ragusa Ibla / Ragusa Ibla (RG)
20
sabato
gennaio
CANTO, MUSICA E LOGOPEDIA
Incontri, workshop • Fino al 20 giugno / CATANIA, STUDIO MEDICO FONIATRICO / Catania
19
martedě
giugno
20
mercoledě
giugno

Prossimi eventi