Il vostro appuntamento preferito con i concertini che danno un tono all'ambiente si trasferisce all'aperto, in una splendida location quale il Lido Horcynus Orca a Capo Peloro, Messina.
Questa volta però anticipiamo gli orari per darvi la possibilità di gustare in pace un ottimo aperitivo in spiaggia al tramonto. Romantico, intimo e tranquillo. Quindi, ricapitolando:
LIVING ROOM / SUNSET ED.
concerti e aperitivi al calar del sole
domenica 05 agosto
ore 19.00 - ingresso libero
PERSIAN PELICAN
"Tra le profondità esplorate dell’anima. Tra i gangli virtuosi di turbamenti a luce fioca. A luce bassa. Il folk come dovrebbe essere. Senza stucchevoli plagi e gorgheggi da quattro soldi. Persian Pelican è riflesso." - Nerdsattack
Persian Pelican è un progetto di musica folk manipolata geneticamente. Cerca di intraprendere nuovi percorsi strutturali e spirituali della forma-canzone. Ama i melodrammi di Douglas Sirk e racconta di piccole depravazioni quotidiane che nascono dai rapporti interpersonali.
Nel dicembre 2009 il primo lp "These cats wear skirts to expiate original skin", interamente autoprodotto. Nel 2010 si trasferisce a Barcellona dove con la collaborazione di altri musicisti catalani ha modo di esibirsi in numerosi locali della città. Presenta il secondo disco “How to prevent a cold”.
http://www.facebook.com/persianpelican
info:
http://www.imagosound.com/
http://www.bottegarapanui.it/