Tutti gli eventi a » Agrigento  • Caltanissetta  • Catania  • Enna  • Messina  • Palermo  • Ragusa  • Siracusa  • Trapani

La Guarigione dalla mente al cuore

Convegno Tra Scienza e Coscienza
Cosa workshop
Quando 27 ottobre 2019 Ore 9.00-19.00
Dove Hotel dei Cavalieri / Via S: Oliva 8 - Palermo
Prezzo 20
In questo convegno il tema sarà La guarigione e interverranno, ognuno con i propri preziosi saperi, illustri medici e operatori del settore olistico che diffonderanno un nuovo messaggio sul significato della guarigione.

Il dott. Flavio Burgarella
cardiologo e ricercatore, scrittore e giornalista, presenterà il suo workshop sul metodo BQH già sabato 26 ottobre sempre all'Hotel Ai Cavalieri di Palermo https://burgarellaquantumhealing.org/workshop-palermo/ (iscrizioni già aperte), e parlerà al convegno della consapevolezza come stato di coscienza coerente che può cambiare la manifestazione attraverso il cambiamento della percezione di biocampi da lei stessa modificati, contribuendo così alla Guarigione!]

Alberto Cardillo,
kinesiologo e naturopata, specializzato in test bioenergetici sulle intolleranze alimentari e in cromoterapia, aromaterapia, medicina tradizionale cinese, presenterà anche il suo libro "La vita nella vibrazione dell'amore. Conoscersi con la kinesiologia olistica".

Gabriella Conte, naturopata specializzata in Riflessologia Plantare Integrata, Terapia Craniosacrale e Massaggio antistress, parlerà delle antiche Terapie Egizio Essene (formata da Bernard Rouch) per la guarigione. Con Umberto Di Grazia ha partecipato al corso sulle Tecniche di Unione e Risveglio.

Dott.ssa Maria Burgarella
, psicologo clinico, Trainer in Alchimia Trasmutativa presenterà il suo metodo di guarigione tramite la pratica clinica e tecniche di psicologia quantistica, tecnologie bioinformative russe di A.Petrov, meditazione e respirazione consapevole, fototerapia ed arteterapia: "GuarirSi, l'alchimia delle emozioni amiche".
@Maria Burgarella

Elisa Diquattro
, dottoressa in Psicologia, Master in Formazione Formatori, Consulente Fiori di Bach BFRP, Aromaterapia, Psicologia Olistica, Operatrice di teatro sociale.
Il suo intervento: "Dalla terra al cielo: percorsi di consapevolezza attraverso l'insegnamento del Dr. Bach".
@Forma Mente (pagina Facebook)

Mariolina Zitta, insegnante di Funzionalità vocale, condurrà il gentile pubblico del convegno ad un breve viaggio di esplorazione di questo organo dall'altissimo potenziale energetico che è la laringe, alla scoperta del nostro corpo/strumento vibrante e del suono vocale. La seconda parte dell'incontro sarà dedicata ad una performance di voce e gong e oggetti sonori di natura.
Il suo intervento: "Cantare è un atto di cura verso se stessi: canta che ti passa!"

Anna Franca Iannello, Architetto e consulente autorizzato in Chue Style Feng Shui, affianca alla professione di Architetto la ricerca e lo studio dell'Energia. Autrice del libro che presenterà "Tutto è Energia- Strumenti di consapevolezza per il BenEssere: Fisica Quantistica, Ba Zi (carta energetica personale) e Spiritualità".
Il titolo del suo intenvento: "Riguardati! Dentro, Attorno, Insieme" per far conoscere e comprendere quali sono le nostre energie di supporto e di come ritrovarle nel corpo, nelle scelte di vita, nella casa....al fine del BenEssere e della vera guarigione.

PROGRAMMA:
ore 9,30 Registrazione partecipanti (CONTRIBUTO DI EURO 20)
ore 10,00 FLAVIO BURGARELLA
ore 11,00 ELISA DI QUATTRO
ore 11,30 MARIA BURGARELLA
ore 12,00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALBERTO CARDILLO E DI PATRIZIA BOI
ore 13,00-15,00 PAUSA PRANZO
ore 15,30 GABRIELLA CONTE
ore 16,00 ANNA FRANCA IANNELLO
ore 16,30 MARIOLINA ZITTA e bagno di Gong
ore 18,00 ALBERTO CARDILLO

ore 19,00 CHIUSURA LAVORI

Ti suggeriamo i seguenti eventi

14
giovedì
novembre
Fatti di quotidiana follia
Incontri / Mondadori Bookstore / Catania
 
14
giovedì
novembre
16
sabato
novembre
In principio era il cielo | Pierdonato Taccogna
Arte • Fino al 05 dicembre / KoArt Unconventional Place / Catania
 
10
martedì
settembre
L’io in movimento
Arte, Danza, workshop • Fino al 12 dicembre / CEIPES / Palermo
 

Prossimi eventi

SUPER LUMINUM
Musica Live • 13 novembre 2019
Fatti di quotidiana follia
Incontri • 14 novembre 2019